Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Ruvo del Monte
Marino Luigi
Sezione Dati generali
Servizio di manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione e degli edifici comunali di Ruvo del Monte e manutenzione e gestione impianto elettrico lampade votive nel cimitero comunale
- CIG : Z7A2ECA6B7
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
30.000,00 €
30.000,00 €
21/10/2020
12/11/2020
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
05/11/2020 | 12:00 | 04/11/2020 09:35:17 |
09/11/2020
10/11/2020
G00689
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta economica
- Offerta economica
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 04/11/2020documentazioen obbligatoria richiesta - Si comunica ai concorrenti che occorre allegare OBBLIGATORIAMENTE alla documentazione amministrativa della offerta, una DICHIARAZIONE firmata digitalmente dal quale il concorrente si impegna, nel caso di aggiudicazione a creare nel Comune di Ruvo del Monte, nel termine perentorio di giorni 30 dalla data di AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA e prima della stipula del contratto, una sede operativa così come previto nell'avviso pubblico
[ Torna all'inizio ]